La rivelazione sul futuro di Ronaldo fa impazzire i tifosi della Juve

Il giornalista portoghese Sepulveda: “Ronaldo ha deciso di restare alla Juve, il PSG non vuole pagare lo stipendio”

Novità importanti sul futuro di Cristiano Ronaldo. Perché sul canale Twitch del giornalista esperto di mercato, Fabrizio Romano, è intervenuto il collega portoghese Pedro Sepulveda, da sempre esperto di questioni legate a CR7. Le sue dichiarazioni che possono segnare una pietra tombale alle tantissime voci che si sono susseguite sul futuro del lusitano. Ronaldo ha deciso di rimanere alla Juventus per un’altra stagione. Dal Paris Saint-Germain non è arrivata nessuna offerta, i parigini non sono intenzionati a pagare il suo salario”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Allegri preoccupato
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Juve, Ronaldo resta. Tocca ad Allegri trovare la chimica con Dybala

Senza la possibilità di approdo al PSG, diventa estremamente complicato immaginare un futuro diverso per Cristiano Ronaldo. Nei giorni scorsi si è anche parlato della possibilità di un rinnovo con spalmatura dell’ingaggio per l’asso portoghese.
In realtà, la sensazione che sia è quella di un Ronaldo che possa arrivare a fine contratto con la Juventus per poi andare a negoziare un’ultima grande avventura nella sua straordinaria carriera. C’è ancora da capire come Massimiliano Allegri deciderà di utilizzare tatticamente Cristiano Ronaldo: soprattutto, quale tipo di compatibilità cercherà di fargli trovare con Paulo Dybala che sembra essere il sole sul quale imperniare il nuovo sistema Juventus voluto proprio da Allegri.