L’Inghilterra ha messo le mani sul top player della Roma

Mourinho disgustato
José Mourinho (Getty Images)

In Inghilterra piace Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma è il desiderio del mercato: clausola da 26 milioni di euro.

La nuova Roma di José Mourinho sta per nascere. Il club giallorosso, dopo la presentazione dell’allenatore portoghese, è già al lavoro per preparare la prossima stagione calcistica. La sfida per lo Special One è di quelle importanti: riportare il club nei piani alti della classifica e cercare la qualificazione in Champions League. Un affare non da poco, considerando che molti top player della squadra restano ancora in bilico.

Pellegrini in azione
Pellegrini (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Pellegrini piace in Inghilterra

A proposito di top player, c’è da registrare, nelle ultime ore, l’interessamento del Tottenham per un centrocampista giallorosso. E’ Lorenzo Pellegrini il calciatore che è finito nel mirino di Nuno Espirito Santo. Il calciatore giallorosso, out da Euro 2020 a causa di una ricaduta al problema muscolare rimediato nel derby contro la Lazio, non ha potuto prendere parte al torneo europeo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro: “Arrivo”

Nonostante ciò ha attirato l’interesse dei top club d’Europa, Tottenham su tutti. Come riferisce ‘BBC Sport’, infatti, gli inglesi sembrano intenzionati a fare sul serio. Dovranno rispettare, però, la clausola rescissoria da 26 milioni di sterline per strappare alla Roma il cartellino del calciatore.