Juve, la doppietta è servita: arrivano le firme in tre giorni

La Juve non guarda solo ai big, ma è anche molto attenta ai giovani talenti che possono essere inseriti nel settore giovanile bianconero

In questi giorni la Juve è al lavoro per rinforzare la prima squadra, ma, come accade ogni anno, il club torinese, è a caccia dei migliori giovani europei. L’Under 23 in Lega Pro e la Primavera sono solo due dei fiori all’occhiello del club, storicamente molto attento ai profili giovanissimi.

In questi giorni abbiamo già parlato dell’arrivo del giovanissimo talento belga Joseph Nonge Boende e nelle ultime ore la dirigenza della Juve sembra pronta a chiudere un altro rinforzo per il già florido settore giovanile bianconero.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juve Agnelli
Agnelli (Getty Images)

Juve, è in arrivo il giovane talento svedese

Il club bianconero è pronto ad un nuovo colpo: secondo quanto riporta Calciomercato.it è pronto a sbarcare a Torino e firmare il giovane talento norvegese Elias Solberg, calciatore proveniente dall’Ullensaker/Kisa. Giovedì può essere il giorno orientativo durante il quale arriveranno le firme sui contratti.

LEGGI ANCHE >>> Juve, altro che Ronaldo: pronto un nuovo scambio con il Psg

Solberg è un esterno offensivo di 17 anni considerato tra i giovani più promettenti del suo paese. Il calciatore, che verrà inserito in Primavera, ha giocato anche da centrocampista, la Juventus lo segue da Marzo ed ora è pronta a ‘raccogliere i frutti’ ed aggiudicarsi un promettente talento europeo.