Juventus, il primo colpo di mercato è la riconferma più importante

La Juventus è pronta a riabbracciare Giorgio Chiellini. Il capitano della Nazionale italiana annuncia il ritorno in bianconero.

La Juventus di Andrea Agnelli è al lavoro per regalare ai tifosi ed a Massimiliano Allegri nuovi innesti da inserire in rosa. Prima di operare sul mercato in entrata, però, il club bianconero dovrà sfoltire la rosa, piazzare gli esuberi e risolvere la grana dei contratti in scadenza. Chi in questo momento attende il rinnovo contrattuale con il club bianconero è Giorgio Chiellini, reduce dalla vittoria ad Euro 2020 con la Nazionale italiana di Roberto Mancini.

Chiellini con la corona dopo la vittoria di Euro 2020
Chiellini (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Chiellini rinnova

Il capitano dell’Italia e della Juventus Giorgio Chiellini, libero dal contratto col club bianconero, resterà a Torino. Ad annunciarlo è stato proprio lui durante la premiazione dal sindaco di Livorno per la vittoria degli Europei: “Lunedì sarò a Torino per ricominciare. Questo mese è stato davvero sconvolgente, per questo ho bisogno di qualche altro giorni libero. Sul contratto Andrea Agnelli è stato esauriente”.

LEGGI ANCHE >>> Juve, caos Covid-19: l’Under 23 finisce in isolamento

Poi prosegue: “Non penso che si possa nemmeno sognare di alzare la coppa da capitano della Nazionale italiana. Qui invece siamo andati oltre, in molti si accontentano di giocare a calcio nella propria città. L’appetito vien mangiando, voglio alzare ancora qualche coppa. Indossare una maglia senza scudetto sarà uno stimolo in più per far bene”.