Inter, l’ex snobba il Triplete: “Vi svelo il mio giorno più bello”

Inter Triplete
Inter (Getty Images)

Attraverso una diretta Instagram il colombiano ex Inter Cordoba ha parlato dei momenti più belli della sua carriera

Il 22 Maggio 2010 è una data storica che resterà sempre nei cuori dei tifosi dell’Inter. Il club nerazzurro vinse la finale di Champions contro il Bayern Monaco e divenne cosi il primo club italiano della storia a vincere il Triplete.

Ancora oggi quella è stata l’ultima Champions conquistata da un club italiano e spesso il club ricorda questo storico evento. Un ex protagonista del Triplete ha fatto in queste ore una dichiarazione che potrebbe ‘far discutere’.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cordoba Inter
Cordoba (Getty Images)

Inter, le sorprendenti parole di Cordoba riguardo il Triplete

Attraverso una diretta su Instagram l’ex calciatore dell’Inter Ivan Ramiro Cordoba ha parlato del momento più bello della sua carriera ed a sorpresa ha ‘snobbato’ il Triplete. Ecco le parole che hanno attirato l’attenzione riguardo il colombiano e che riguardano la vittoria della Coppa America:

LEGGI ANCHE >>> Giocava nell’Inter ed ora può ripartire dai dilettanti

“Vent’anni di un sogno diventato realtà. E’ stato il giorno più felice della mia vita sportiva. Per questo ho voluto condividere questo video con gli altri protagonisti di questo successo. La soddisfazione più grande è stata regalare una gioia enorme a tutta la Colombia”.