L’infortunio che rovina i piani della Juventus di Allegri

Max Allegri ha le idee chiare per la sua nuova Juventus
Allegri (Getty Images)

Allegri non potrà contare su Weston McKennie per il Trofeo Berlusconi: statunitense costretto ai box dopo l’ultima uscita

Secondo quanto riporta l’ANSA, c’è anche Weston McKennie tra i non convocati per la gara contro il Monza di questa sera che riporta agli onori delle cronache il Trofeo Berlusconi.

Per lo statunitense ci sono da smaltire i postumi di una botta presa contro il Cesena nell’ultima amichevole affrontata dai bianconeri. Allegri avrebbe voluto schierarlo, avrebbe voluto dare continuità di prestazioni al centrocampista, Ma è stato costretto a lasciarlo a casa dopo aver accertato una condizione fisica ancora approssimativa e che ha soprattutto bisogno di riposo. Quindi, mentre i suoi compagni saranno in campo, Mckennie continuerà il percorso che dovrà riportarlo ad essere al meglio nei prossimi giorni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
McKennie in Juventus-Atalanta
McKennie, Juventus (Getty Images)

Trofeo Berlusconi, tante assenze per la Juve

Oltre allo statunitense, mancheranno per la Juventus altri calibri come Dybala Ronaldo, Bentancur e Morata: sarà un’amichevole contro il Monza molto sperimentale per Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Caos Covid in Serie A: “Annullata la gara, c’è un altro positivo”

Rinviato ancora l’esordio, quindi, della Joya Dybala e di CR7 nella nuova Juve targata Allegri. I giocatori ancora out, fermi ai box, proseguiranno la preparazione con programmi specifici.