Con il futuro di Brozovic in dubbio l’Inter valuta le alternative e tra i candidati ci sarebbe anche l’ex centrocampista Juve Miralem Pjanic
L’Inter di Simone Inzaghi rischia di perdere uno dei suoi pilastri a centrocampo. Marcelo Brozovic è in scadenza di contratto il prossimo giugno e la dirigenza nerazzurra valuta una possibile cessione già adesso. Il rinnovo assume sempre più i contorni di una grana e Marotta studia quindi le alternative.
La Gazzetta dello Sport afferma infatti che la società milanese starebbe pensando al possibile ritorno in Italia di Miralem Pjanic. Il bosniaco è una vecchia conoscenza di Marotta che lo portò alla Juventus e i nerazzurri pensano al colpo a sorpresa per sostituire Brozovic.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sono ormai settimane che si parla di un ritorno di Pjanic alla Juventus, ma i bianconeri al momento sono concentrati nella trattativa Locatelli. Il Barcellona ha bisogno di cedere e l’Inter pensa al giocatore nell’eventualità di una sorprendente cessione di Brozovic.
LEGGI ANCHE >>> Inter, arriva la scelta per l’esterno: cosa manca alla chiusura
Visto l’oneroso ingaggio Pjanic potrebbe partire a costi molto contenuti e l’Inter è pronta ad anticipare la concorrenza. Tutto dipende da Brozovic e dal problema rinnovo, nelle prossime settimane ci potrebbero essere ulteriori novità.
La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…