Continuano i problemi per il Real Madrid di Ancelotti che vede l’ennesimo stop, questa volta molto importante per il centrocampo
L’avventura di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid non è iniziata nel migliore dei modi. Le positività al Covid di Alaba ed Odriozola e le cessioni di top player come Sergio Ramos e Varane hanno messo in allerta il tecnico, alle prese stavolta con l’ennesimo problema.
Come riporta il sito ufficiale del club madrileno il centrocampista tedesco Toni Kroos è alle prese con la pubalgia. Una tegola importante con un infortunio che spesso porta ad essere indefinita la data del rientro. Ecco il tweet del giocatore:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nei prossimi giorni il club spagnolo affronterà il Milan in amichevole (il prossimo 8 Agosto) e sarà questo l’ultimo test prima del debutto in campionato che avverrà il 14 Agosto in casa del Deportivo Alaves.
LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, altra tegola in vista del Milan: comunicato ufficiale
Mentre il calciomercato della società di Florentino Perez stenta a decollare e non ci sono novità sul sogno Mbappe, i Blancos devono quindi fare a meno dell’ennesimo titolare. Come riportato nel comunicato non si conosce la data del rientro del giocatore.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…