Continuano i problemi per il Real Madrid di Ancelotti che vede l’ennesimo stop, questa volta molto importante per il centrocampo
L’avventura di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid non è iniziata nel migliore dei modi. Le positività al Covid di Alaba ed Odriozola e le cessioni di top player come Sergio Ramos e Varane hanno messo in allerta il tecnico, alle prese stavolta con l’ennesimo problema.
Come riporta il sito ufficiale del club madrileno il centrocampista tedesco Toni Kroos è alle prese con la pubalgia. Una tegola importante con un infortunio che spesso porta ad essere indefinita la data del rientro. Ecco il tweet del giocatore:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nei prossimi giorni il club spagnolo affronterà il Milan in amichevole (il prossimo 8 Agosto) e sarà questo l’ultimo test prima del debutto in campionato che avverrà il 14 Agosto in casa del Deportivo Alaves.
LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, altra tegola in vista del Milan: comunicato ufficiale
Mentre il calciomercato della società di Florentino Perez stenta a decollare e non ci sono novità sul sogno Mbappe, i Blancos devono quindi fare a meno dell’ennesimo titolare. Come riportato nel comunicato non si conosce la data del rientro del giocatore.
Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha già avanzato le prime pretese:…
Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…
Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…
Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…
Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…
Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…