“Ginocchio ko”: mercato, arriva una notizia pessima per l’Inter

L’obiettivo di mercato dell’Inter Marcus Thuram è uscito dopo pochi minuti per un infortunio al ginocchio ed è rimasto in panchina

Mentre l’Inter è impegnata nell’esordio di Serie A contro il Genoa arriva una brutta notizia dal mercato per i tifosi nerazzurri. Marcus Thuram, tra i principali obiettivi di mercato della società nerazzurra, è uscito per infortunio dopo una ventina di minuti.

Nel corso del match di Bundesliga tra Bayer Leverkusen e Borussia Moenchengladbach i padroni di casa sono subito partiti forte ed in doppio vantaggio (la seconda rete firmata da Patrick Schick), ma è al ventesimo minuto che è arrivata la ‘doccia fredda’ per il Borussia e per il figlio di Lilian Thuram.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Thuram
Marcus Thuram (Getty Images)

Inter in ansia per l’obiettivo di mercato

Marcus Thuram è insieme a Joaquin Correa l’indiziato ad essere il nuovo attaccante nerazzurro, ma questo infortunio rischia di cambiare i piani di Marotta e di tutta la dirigenza nerazzurra. Dopo l’infortunio Thuram è rimasto in panchina con del ghiaccio sul ginocchio dolorante. Si attendono sicuramente aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ancora un caso: quella frase a Zhang non è piaciuta

Come riporta Sky Sport nelle ultime ore c’era stata una forte apertura dei tedeschi alla trattativa, ma le prossime saranno ore frenetiche per capire le condizioni del giocatore e se c’è ancora la possibilità che Thuram vesta la maglia nerazzurra.