DAZN fa tutti contenti: ecco la novità che i tifosi chiedevano

DAZN è pronta ad accontentare le richieste degli utenti e creare la sua ‘Zona Gol’ per trasmettere in diretta i match che si disputano in contemporanea, in Serie A.

La Serie A è principalmente nelle mani di DAZN in Italia e il primo weekend di campionato ha trascinato con sé diverse polemiche circa il buon funzionamento della piattaforma streaming. Oltre ai disagi dovuti al buffering, in molti casi gli utenti hanno riscontrato difficoltà anche perché mancano i riferimenti della trasmissione digitale o satellitare delle partite, come i vari salottini e anche la diretta dei match in contemporanea.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI! 

DAZN pronta a debuttare con la ‘Zona Gol’ per la Serie A

Il Maradona durante Napoli-Venezia
Stadio Maradona, Napoli (Getty Images)

Stando a quanto riferisce ‘Calcio e Finanza’, DAZN non intende scontentare nessuno, bensì accogliere le richieste e cercare di capirne la realizzabilità. Una delle idee porterà probabilmente alla nascita della ‘Zona Gol’, ovvero una trasmissione che offrirà agli appassionati la possibilità di seguire tutte insieme le gare che si disputano allo stesso orario.

LEGGI ANCHE >>> “Arrivate minacce, ma Sarri lo voleva”: l’assurdo retroscena di mercato

La trasmissione era già andata in onda per i match di Serie B, ma presto debutterà anche per il massimo campionato. La data prevista per la prima sarà al rientro dalla sosta per le Nazionali, quindi a partire dalla terza giornata di Serie A. Ci sarà un programma dedicato che racconterà i risultati live dei tre incontri della domenica alle 15:00, durante tutta la durata della stagione sportiva.