Lazio-Spezia, Sarri è nei guai: infortunio al polpaccio

Maurizio Sarri dà indicazioni
Sarri (Getty Images)

Guai in arrivo per Maurizio Sarri. Durante Lazio-Spezia il tecnico dei biancocelesti è costretto a sostituire subito Lazzari.

E’ iniziata da pochi minuti Lazio-Spezia il match che insieme ad Atalanta-Bologna apre la seconda giornata di Serie A 2021/2022. La gara, incendiata sin dai primi minuti, è attualmente ferma sul 2-1 in favore della squadra di casa. Decisiva, per il momento, la doppietta di Ciro Immobile che ha bucato Zoet al minuto 5 ed al minuto 15. Nonostante il risultato, però, Maurizio Sarri si infuria in panchina. Il motivo? L’infortunio che ha colpito Manuel Lazzari. Attorno al minuto 23, infatti, il calciatore si è accasciato al suolo.

Lazio-Spezia: Immobile, Pedro e Milinkovic esultano
Immobile, Pedro e Milinkovic (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lazio-Spezia, infortunio per Lazzari: le condizioni

Lazio-Spezia perde subito un protagonista. Al minuto 25 abbandona il campo Manuel Lazzari. L’esterno dei biancocelesti è costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio al polpaccio. Al suo posto Maurizio Sarri lancia in campo Adam Marusic. Al momento non sono ancora state diramate le effettive condizioni del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Lazio-Spezia: segui la partita LIVE

Nel post gara, però, è chiaro che la società diramerà un primo bollettino medico per chiarire l’entità dell’infortunio.