Milan, altro acquisto: può giocare già contro il Cagliari

É previsto in giornata l’arrivo in Italia di Bakayoko per sostenere le visite mediche col Milan. firmare il contratto. Accordo trovato con il Chelsea.

Il Milan è vicinissimo ad annunciare l’innesto Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista ha disputato l’ultima stagione calcistica al Napoli in prestito dal Chelsea e ora è pronto a ritornare in Serie A, dopo due anni ancora in rossonero.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Bakayoko al Milan: in giornata visite mediche e firma

Bakayoko in campo col Chelsea
Bakayoko, Chelsea (Getty Images)

Come riferisce ‘Sportmediaset’, le parti hanno trovato l’accordo per due stagioni. Sarà un prestito oneroso biennale con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Pare, inoltre, che il diritto di compra possa trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Il Milan sta cercando di limare i dettagli e procedere già per la firma di modo tale da mettere Bakayoko a disposizione di Stefano Pioli già in occasione della sfida di domani, contro il Cagliari.

LEGGI ANCHE >>> Sgradita sorpresa per Donnarumma: il messaggio dei tifosi è chiaro

Il calciatore dovrebbe svolgere in giornata le visite mediche alla clinica Madonnina e poi dirigersi a Casa Milan per la firma del contratto. Si auspica che subito dopo possa raggiungere la squadra per conoscere i compagni e svolgere già allenamento. Considerato il trasferimento di Pobega al Torino, per Pioli sarebbe fondamentale contare da subito sull’apporto del francese, al fine di non avere buchi a centrocampo.