Salernitana, imprevisto per Castori. Il vice a DAZN: “Non so cos’è successo”

Imprevisto dinanzi ai microfoni di ‘DAZN’: il tecnico Fabrizio Castori assente per un imprevisto. Il vice Bocchini rivela: “Non so cosa sia successo”

Dopo la sconfitta interna contro la Roma di Mourinho, c’è stato un piccolo imprevisto in casa Salernitana. Il tecnico Fabrizio Castori non si è presentato alle telecamere di DAZN, per il rituale commento post-partita. Al suo posto, il vice-allenatore dei granata, Riccardo Bocchini.

Ed è stato proprio quest’ultimo a fare chiarezza (in qualche modo) sul motivo dell’assenza. Castori è dovuto scappar via dopo il triplice fischio per un imprevisto personale, rendendogli impossibile raggiungere i microfoni di DAZN.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Castori
Castori (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Preso l’attaccante: il Milan regala un’altra sorpresa

Salernitana, imprevisto per Castori: le parole del vice a DAZN

“Non so cosa sia successo, stiamo ancora cercando di capire. Castori ha avuto un problema di cui non conosciamo ancora la natura. Mi hanno detto di venire qui perché il mister non stava bene e mi sono dovuto sbrigare. Spero di saperne di più al rientro”. Così, Bocchini ha provato a fare chiarezza, senza nascondere una ovvia preoccupazione per le condizioni del proprio tecnico.

Tuttavia, lo stato di salute di Fabrizio Castori non è certo in pericolo. Anzi, il tecnico granata ha vissuto i novanta minuti contro la Roma con grande trasporto e intensità. La moglie, però, è caduta nel corso della partita ed è stata trasportata in ospedale, in seguito ad un piccolo malore. Il tecnico granata si è subito attivato per raggiungere la moglie, lasciando in asso le canoniche relazioni dei media. A fare chiarezza è proprio DAZN, nel corso dello speciale post-partita, che aggiunge: la signora Castori si è ripresa ed è cosciente.