Caos Petagna, arriva la frecciata a De Laurentiis in diretta

De Laurentiis pensieroso
Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato intervistato da Sky Sport dove si è soffermato su Petagna.

Il calcio regala sempre storie straordinarie e una di queste storie può riguardare Andrea Petagna. L’attaccante del Napoli sembrava prossimo a trasferirsi alla Sampdoria, ma il gol che ha siglato contro il Genoa, decisivo per la vittoria dei partenopei, potrebbe cambiare le sorti del suo destino.

Ci sono stati tanti contatti tra la Sampdoria e il Napoli per Petagna. In mattinata sembrava tutto fatto per la cessione in prestito del giocatore, ma con il passar delle ore la trattativa si è arenata. Massimo Ferrero, patron dei doriani, ha parlato dello ‘status’ dell’operazione ai microfoni di ‘Sky Sport’:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Esultanza Petagna
Petagna (Getty Images)

Ferrero: “Petagna vuole venire da noi, ma manca l’ok di De Laurentiis”

“Petagna? L’operazione non si è bloccata. Il calciatore vuole venire da noi e fino ad ieri avevamo trovata l’intesa per chiudere. I miei dirigenti hanno mandato tutti i documenti, ma De Laurentiis non li ha rimandati controfirmati. Aurelio è un grande patron, ma qualcosa si è fermato. Se lui dovesse decidere di cederlo, lo prendiamo”.

LEGGI ANCHE >>> “Il Napoli ieri sera ha guadagnato quasi mezzo milione”: il retroscena

Le prossime ore saranno decisive per conoscere se Petagna cambierà squadra. La Sampdoria, come riportato da ‘Sky Sport’, sta avendo dei contatti anche con l’agente di Seferovic del Benfica. Ferrero sta facendo di tutto per regalare un attaccante al tecnico blucerchiato D’Aversa.