“Mancini, mettilo fuori!”: social scatenati contro Immobile

Ancora zero a zero tra Svizzera e Italia, sui social si scatenano le critiche contro Ciro Immobile: “Mancini, mettilo fuori”

A secco con la maglia della Nazionale italiana da metà giugno, Ciro Immobile continua il proprio rapporto problematico con la selezione di Roberto Mancini. Il bomber della Lazio è andato a segno l’ultima volta proprio contro la Svizzera, nella seconda gara all’Olimpico, giocata lo scorso Europeo. Adesso, dopo i primi 45′ contro gli elvetici a Basilea (gara valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale), la prestazione dell’ex Borussia Dortmund e Siviglia ha scatenato l’ira dei social.

Su Twitter, il bomber campano è finito in tendenza. E non per qualcosa di positivo. Il biancoceleste è stato protagonista di un primo tempo sbiadito, che fa il paio con una prestazione insufficiente, come quella offerta contro la Bulgaria giovedì scorso.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Immobile Svizzera Italia
Ciro Immobile (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> “Loro sono avvantaggiati e la Fifa se ne frega”: Napoli-Juve si è già accesa

Critiche ad Immobile, i social scatenati contro il laziale

“Mancini, mettilo fuori”: è questo il tormentone dei social italiani. Il campano non soddisfa il pubblico azzurro, che soffre la mancanza di un centravanti capace di giocare in armonia con la formazione di Mancini. E soprattutto, di buttarla dentro quando serve.

Un paradosso, se consideriamo che il laziale è da diverse stagioni il miglior centravanti del nostro campionato (quantomeno tra i primi tre), nonché una delle solite grandi conferme di questa stagione.