Ronaldo, non solo il gol in Champions: attimi di paura, il campione si scusa

Attimi di difficoltà in Young Boys – Manchester United quando un tiro/pallonata di Cristiano Ronaldo durante il riscaldamento colpisce involontariamente uno steward.

Un tiro di Cristiano Ronaldo questa volta ha fatto male, molto male. È accaduto durante la sfida di Champions League tra il Manchester United e lo Young Boys. Il tiro potente di CR7 durante il riscaldamento ha colpito uno steward, al quale è stato poi prestato soccorso.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Young Boys – Manchester United, la pallonata di Ronaldo fa male a uno steward

Ronaldo assiste lo steward dopo la pallonata
Cristiano Ronaldo, Champions League (Getty Images)

Rocambolesca scena prima dell’inizio della sfida, mentre il campione portoghese esercitava il suo tiro. Un lancio potente ma impreciso ha colpito uno degli assistenti a bordocampo, caduto come un sasso a terra. In suo aiuto sono subito arrivati i vari colleghi e Cristiano Ronaldo ha prima scrutato la scena da lontano, poi ha visto il capannello formato da varie persone e, preoccupato, si è avvicinato per sincerarsi sulle condizioni dello steward.

LEGGI ANCHE >>> La stella del Psg ammette: “Ho avuto contatto con l’Inter”

Subito le telecamere e le macchine fotografiche hanno ripreso il momento e si è potuto udire il calciatore chiedere allo steward: “Come stai?”, poi ha chiesto di più a coloro che lo stavano assistendo. Allarme rientrato e la sfida si è disputata senza alcun problema per il portoghese, che ha aperto subito le marcature al 13′ in favore dello United.