Inghilterra, ennesima beffa: rubano la medaglia di Euro 2020 al calciatore

Disavventura per il difensore dell’Inghilterra James. Mentre il giocatore era impegnato in Champions i ladri hanno derubato la sua villa.

L’ultima stagione è stata un’annata magica per il difensore inglese Reece James. Il terzino ha vinto la Champions League con la maglia del Chelsea ed ad Euro 2020 è andato ad un passo dall’impresa arrivando solo secondo con la sua Inghilterra.

Nelle ultime ore il giocatore dei Blues è stato ‘vittima’ di un grave episodio: mentre il giocatore era impegnato in Champions League nel debutto del suo Chelsea contro lo Zenit, i ladri gli svaligiavano casa rubando beni economici e personali molto importanti. Attraverso un video sui social il giocatore ha chiarito tutto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

James Inghilterra
James (Getty images)

Inghilterra, James posta il video dei rapinatori sui social

Preoccupazione e rabbia hanno colpito il giocatore che attraverso i propri social ha pubblicato il video delle telecamere di sorveglianze dei rapinatori. Ecco alcune parole del suo post Instagram:

LEGGI ANCHE >>> E’ ancora Italia-Inghilterra: il popolo che sta spopolando in Premier

“La sera del 14 Settembre 2021 un gruppo di rapinatori è entrato in casa mia e mi hanno derubato. Non ho gioielli in casa mia e nella cassaforte c’erano le mie medaglie, quelle vinte della Champions League e della Supercoppa e quella del secondo posto conquistato ad Euro 2020”.