“Se parli da solo…”: battibecco tra Mazzarri e Ferrara in diretta

Dopo la sconfitta contro il Napoli per 2-0, Mazzarri è stato intervistato da DAZN dove ha avuto un piccolo battibecco con Ferrara.

Il Cagliari è uscito perdente dal match contro il Napoli che ha vinto grazie ai gol di Osimhen ed Insigne che ha segnato su calcio di rigore. I sardi hanno difeso per tutta la gara, ma i partenopei hanno vinto meritatamente la sfida. Sconfitta che peggiora ancora di più la situazione in classifica.

I rossoblù sono penultimi con solo due punti dopo sei giornate di campionato. Mazzarri ha commentato la gara del Maradona ai microfoni di ‘DAZN’: “Abbiamo giocato molto bene difensivamente. Il Napoli, di solito, fa tanti gol. Il rigore ci ha tagliato le gambe. Abbiamo fatto meglio rispetto alla gara contro l’Empoli”. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mazzarri ha il pallone in mano
Mazzarri (Getty Images)

Mazzarri a Ferrara: “Non è vero che abbiamo giocato male. Se fai parlare anche a me…”

Poi c’è stato un botta e risposta con Ciro Ferrara, opinionista di DAZN, che non era d’accordo sulla disamina del mister toscano: “Mister avete avuto delle difficoltà e avete giocato difensivamente. Non siete riusciti ad offendere. Il Napoli non ha tirato, ma gli è mancato solo l’ultimo passaggio”.

LEGGI ANCHE >>> “Ho fatto un movimento strano”: Napoli, spavento per Spalletti a centrocampo

Mazzarri ha poi risposto in maniera un po’ piccata: “Non sono d’accordo che abbiamo giocato male. Fai parlare anche a me, se vuoi parlare da solo. Io guardo le occasioni nitide e non mi sembra che il Napoli ne abbia avute tante. Ti stavo spiegando che abbiamo scelto di avere la linea a dieci metri dalla nostra area di rigore a causa di Osimhen“.