“Devi perdere”: Mourinho e Spalletti, siparietto esilarante su DAZN

Il Napoli non si ferma più e Mourinho punzecchia Spalletti davanti le telecamere di DAZN: “Devi perdere!”, la risposta dell’azzurro

Il Napoli continua a volare sulle ali di Luciano Spalletti e supera anche la Fiorentina di Vincenzo Italiano, nella difficilissima trasferta di Firenze. Un match che gli azzurri hanno vinto con merito, confermandosi in vetta alla classifica di Serie A e lanciando un segnale chiaro a tutto il campionato: per lo Scudetto, c’è anche il Napoli.

D’altronde, Spalletti ha messo nel mirino il record di Maurizio Sarri (2017-2018), di otto vittorie consecutive, in quella partenza lanciata che portò gli azzurri a chiudere, poi, la stagione a 91 punti. E alla ripresa della sosta, il Napoli affronterà il Torino di Ivan Juric.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Spalletti applaude in panchina
Spalletti (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Roma-Empoli, tegola pesante: l’attaccante lascia il campo

Il Napoli continua a vincere e Mourinho provoca Spalletti: il siparietto a DAZN

A cercar di frenare l’ascesa del Napoli, ci prova con il sorriso anche José Mourinho. Il tecnico della Roma si è incrociato nella mixed-zone virtuale di DAZN, nei rispettivi post gara e ha rivolto il suo personale saluto a Luciano Spalletti.

“Spallettone! Amico mio, ma che vuoi fare? Le vuoi vincere tutte? Devi perdere la prossima gara fuori casa!”, così tra le risate il lusitano ha provocato il tecnico azzurro. Spalletti ha poi replicato sorridendo: “José, ti si ritorcerà contro!”. Dopotutto, lo Special-One la sa lunga: la prossima gara in trasferta del Napoli sarà proprio all’Olimpico, contro la Roma di Mou.