“Tre giorni”: il gesto di Ibrahimovic fa impazzire i tifosi

Ibrahimovic ha una voglia matta di tornare il prima possibile a disposizione di Stefano Pioli. L’obiettivo è il match contro il Verona.

Il Milan è secondo in classifica a solo due punti dal Napoli capolista. A far la differenza tra le due squadre è l’esito della gara contro la Juventus: gli azzurri hanno sconfitto la squadra di Allegri al Maradona, mentre i rossoneri hanno pareggiato 1-1 all’Allianz Stadium.

Il team meneghino con la vittoria contro l’Atalanta di domenica ha dato un segnale molto importante a tutto il campionato. In Champions il Milan ha zero punti, ma ha giocato bene sia con il Liverpool che con l’Atletico Madrid. Tutti questi successi i rossoneri l’hanno ottenuti senza Ibrahimovic.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Esultanza Milan
Milan (Getty Images)

Milan, Ibrahimovic si è allenato lo stesso nonostante i giorni di riposo concessi da Pioli

Lo svedese ha giocato solo uno spezzone contro la Lazio, dove ha anche segnato. Come quanto raccolto da’ Sky Sport’, Pioli aveva concesso tre giorni di riposo ma Ibrahimovic si è allenato lo stesso. L’attaccante vorrebbe rientrare già al primo match dopo la sosta, ovvero contro il Verona.

LEGGI ANCHE >>> “Non siamo vicini”: non solo Kessie, un altro rinnovo ‘agita’ il Milan

Ibrahimovic sarà comunque tenuto sotto controllo anche al momento del suo rientro. Come ammesso dallo stesso giocatore è la prima volta che nella sua lunga carriera deve sentire il suo corpo prima di giocare, visto che il suo fisico sta invecchiando. Pioli attende il suo rientro per cercare di passare il girone di Champions League.