“Volevo lasciare la mia squadra”: Italia, l’annuncio è sorprendente

La rivelazione di Berardi dopo la vittoria dell’Italia lascia un velo di mistero: “Volevo lasciare il Sassuolo durante il calciomercato estivo”.

Dopo la vittoria dell’Italia contro il Belgio nella finale valida per il terzo e quarto posto della Nations League, non sono mancati i commenti sui ragazzi di Roberto Mancini. Decisiva la rete di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, che ha consentito agli azzurri di salire sul podio della competizione europea per club. Intervistato dopo la vittoria contro la Nazionale di Roberto Martinez, l’attaccante neroverde ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Italia, Berardi dal dischetto
Berardi (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Berardi, la rivelazione dopo la vittoria con l’Italia

Ai microfoni di ‘Sport Mediaset’ ha analizzato la vittoria: “Era molto importante dare un segnale, venivamo dalla sconfitta contro lo Spagna. Ci tenevamo a fare una bella vittoria ed a vincere dinanzi ai nostri tifosi. Ci siamo riusciti, siamo felici. Con la Spagna la gara si è subito complicata visto che eravamo in dieci. Ci tenevamo a fare meglio, lo abbiamo dimostrato”.

LEGGI ANCHE >>> Il gesto social del Real Madrid che ha fatto arrabbiare gli spagnoli

Poi prosegue: “L’attacco azzurro? Davanti ci sono giocatori forti, abbiamo un grande feeling. Abbiamo giocato bene ed abbiamo proposto un bel calcio. Cosa è accaduto durante il calciomercato estivo? Volevo andarmene via dal Sassuolo. Ma ora che sono rimasto darò il 100%. Al mercato penseremo poi più avanti”.