Decise le dichiarazioni rilasciate da Evra sul possibile vincitore del Pallone dâoro: secondo lui Messi stavolta non lo meriterebbe.
Nella lista dei 30 finalisti candidati al Pallone dâOro compare, ovviamente, anche per questâanno, il nome di Lionel Messi. Dopo aver vinto, per la prima volta, con lâArgentina la Copa America, la âPulceâ potrebbe avere un motivo in piĂš per sperare nella vittoria del pregiato premio. Câè chi però non è dâaccordo con un suo eventuale successo. Lâex difensore della Juventus, Patrice Evra, ha infatti rilasciato dichiarazioni che non lasciano dubbi ai microfoni di âESPNâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervistato da âESPNâ, quindi, Patrice Evra ha dichiarato: âSecondo me, il Pallone dâOro deve andare a Jorginho o KantĂŠ. Sono stufo marcio che lo diano a Leo Messi. Lo giustificheranno dicendo che ha vinto la Coppa America? Ma cosa ha fatto tutto il resto della stagione al Barcellona?â
LEGGI ANCHE >>>Â Juve, emergenza in attacco: Allegri dovrĂ ancora fare a meno di lui
Negli ultimi dodici anni, infatti, Messi ha vinto ben sei Palloni dâOro. Altri cinque sono stati vinti da Cristiano Ronaldo, mentre la sfida serrata è stata interrotta dallâunica conquista ottenuta dellâimportante riconoscimento da Luka Modric nel 2018. Si dovrĂ comunque attendere la fine del mese di novembre per capire chi, effettivamente, si aggiudicherĂ la vittoria per questâanno.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…