Icardi e Wanda Nara, nuovo capitolo della crisi: la foto ha sorpreso tutti

La crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta facendo impazzire i social: spuntano le foto di coppia sul profilo del giocatore.

La ‘bomba’ lanciata da Wanda Nara nella giornata di ieri tramite il proprio profilo ‘Instagram’ ha fatto decisamente impazzire i social. Il presunto tradimento di Mauro Icardi nei suoi confronti, infatti, ha fatto esplodere l’ira di sua moglie e l’interesse di molti loro seguaci. Ora, però, spuntano delle foto sul profilo ‘Instagram’ del giocatore che lasciano qualche dubbio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Wanda Nara e Icardi si abbracciano
Wanda Nara e Mauro Icardi in una foto pubblicata sul profilo ‘Instagram’ del giocatore (Getty Images)

Icardi pubblica una foto con Wanda Nara: tentativo di fare pace o nessuna crisi in corso?

Mauro Icardi ha quindi pubblicato pochi minuti fa una foto insieme alla madre dei suoi figli Wanda Nara, tramite una story sul proprio profilo ‘Instagram’. I due si sarebbero ritrovati a Milano. Si mostrano abbracciati, impegnati in uno sguardo complice. Il giocatore potrebbe averla seguita in Italia, disertando gli impegni con il PSG.

LEGGI ANCHE >>> “Il vantaggio non si dà mai lì”: svelato il surreale colloquio tra Orsato e Cristante

Sarà segno di una pace fatta, di una crisi che non c’è mai stata o di una richiesta di ‘perdono’ da parte di lui? Non si sa ancora nulla ma una cosa è certa: Wanda Nara, al momento, ancora non segue il profilo del giocatore di cui è anche procuratrice e non ha effettuato un repost delle foto. Il ‘mistero’ si infittisce.