“Non gioco più”: la rivelazione dall’Argentina sul caso Icardi-Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara crisi pubblica con risvolti anche sul campo: l’argentino non si allena e sarebbe pronto anche a smettere di giocare

La crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara è ormai di dominio pubblico. L’argentino ha saltato gli ultimi due allenamenti del Paris Saint-Germain e Pochettino in conferenza stampa ha spiegato che oggi tornerà con la squadra e per la gara di questa sera si valuteranno le sue condizioni. Una situazione che dal privato sbarca direttamente sul terreno di gioco e che potrebbe minare anche il futuro dell’ex attaccante dell’Inter. Una ipotesi che lanciano dall’Argentina dove stanno scavando a fondo nei problemi coniugali sulla coppia Wanda NaraIcardi. Proprio il calciatore starebbe provando a ricucire il rapporto con la moglie-agente e per questo è volato da Parigi a Milano. Un tentativo che starebbe portando avanti mettendo in gioco tutto, anche la sua carriera.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Icardi e Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Icardi pronto a rinunciare al calcio: la rivelazione dall’Argentina

Secondo quanto riferito dal programma ‘Los angeles de la manana’, Mauro Icardi sarebbe pronto a tutto pur di riconciliarsi con Wanda Nara, tanto da aver messo in dubbio anche il continuo della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Icardi-Wanda, parla Pochettino: ammissione ed annuncio a sorpresa

“Se non torni con me non gioco più” il succo del discorso che il calciatore avrebbe fatto alla moglie. Un’indiscrezione ovviamente non confermata mentre la certezza è che Icardi è volato da Parigi a Milano per provare un riavvicinamento, saltando due allenamenti. Una scelta che, ovviamente, al Psg non hanno accolto con il sorriso e che complica ulteriormente la situazione in squadra dell’ex numero 9 nerazzurro.