Icardi, Wanda esplode sui social: insulti e risposta a ‘China’ Suarez

Continua la telenovela sul ‘triangolo amoroso’ che si è venuto a creare tra Wanda Nara, Icardi e ‘China’ Suarez.

Dopo le ultime dichiarazioni divulgate da ‘China’ Suarez su Instagram con le quali scarica le colpe su Icardi, arriva la risposta al veleno di Wanda Nara. La moglie dell’attaccante del Paris Saint-Germain ha infatti a sua volta risposto alla modella e attrice argentina, tramite il proprio profilo ‘Instagram’. L’insulto pesante non è passato di certo inosservato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Icardi guarda in basso PSG
Mauro Icardi (Getty Images)

La risposta ‘al veleno’ di Wanda Nara alle dichiarazioni della Suarez

Wanda Nara, come già avvenuto in altre occasioni, anche questa volta non le ha mandate a dire e soprattutto ha risposto alle dichiarazioni della Suarez in modo a dir poco pungente. Subito dopo la pubblicazione di alcune stories di spiegazioni su ‘Instagram’ da quella che, in tutta questa bomba mediatica, assumerebbe su di sé il ruolo dell’amante, immediata è infatti arrivata la risposta della moglie e agente di Icardi.

LEGGI ANCHE >>> “Non sono stata io, mi sono fidata”: Wanda e Icardi, la risposta infuocata di ‘China’ Suarez

Ecco perciò le parole scritte dalla Nara: “Della mia famiglia mi prendo cura io. Delle putt***, la vita stessa… (Foto degli ultimi tre mesi) che sono state pubblicate”. Una risposta quindi diretta e dura da digerire, quella allegata a diverse foto che, appunto, ritraggono il calciatore, sua moglie e i loro amici più vicini sempre sorridenti e, almeno da quanto sembra, sereni.