Marchisio durissimo su Allegri: che dichiarazioni dall’ex Juve

Una storica bandiera della Juve come Claudio Marchisio ha effettuato diversi tweet per parlare del momento difficile del club.

La sconfitta di Verona ha lasciato pesanti strascichi in casa Juve con il club bianconero sempre più in crisi. Simeone ha affossato le ultime sicurezze del club bianconero ed ora vi sono dubbi persino sul futuro del tecnico Massimiliano Allegri. 

Attraverso duri tweet Marchisio ha voluto mandare un messaggio sia alla squadra ed al tecnico che ai tifosi cercando di parlare: “Siamo in bambola piena, grande ritmo e intensità del Verona”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Le critiche alla Juve di Allegri da parte di Marchisio

A fine gara Marchisio ha voluto richiamare i tifosi a seguire la squadra in ogni caso, ma non ha risparmiato una dura frecciata, che sembra rivolta nei confronti del tecnico bianconero:

LEGGI ANCHE >>> “Mi chiese di toglierli”: la surreale richiesta di Maradona a Tevez nel 2004

Lontanissima in classifica ed ora distante anche dalla zona Champions la Juve vede i propri obiettivi allontanarsi e Marchisio ha twittato: “Manca ritmo, intensità e cattiveria, oltre a un’idea di gioco. Non è solo un problema di qualità dei singoli però noi tifosi dobbiamo restare sempre vicino alla squadra, soprattutto ora”.