Momento complicato per Mourinho, chiamato a rilanciare la Roma fischiata dopo il pareggio con il Bodo in Conference. Nela lo critica.
L’accoglienza ricevuta in estate è stata da star poi però, a causa degli ultimi risultati non all’altezza, il suo rapporto con i tifosi si è raffreddato come testimoniano i fischi ricevuti giovedì sera. Primo momento veramente critico per José Mourinho sulla panchina della Roma, reduce dal deludente pareggio casalingo in Conference League contro il Bodo/Glimt che complica il cammino dei capitolini nella manifestazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Poco convincente pure il piazzamento della squadra in campionato: quarto posto a quota 19 punti insieme all’Atalanta, a -12 dalla coppia capolista. Ora nel prossimo turno la squadra affronterà il Venezia ma, nel frattempo, sono numerosi gli addetti ai lavori che stanno iniziando ad avere dei dubbi in merito alla bontà dell’operato del tecnico portoghese. In primis l’ex giallorosso Sabino Nela, intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’.
LEGGI ANCHE>>> Ancelotti gela Milan e Roma: si allontana il colpo estivo
“A mio parere – ha affermato – dovrebbe cercare di recuperare qui giocatori che aveva accantonato e provare ad avere una gestione delle seconde linee simile a quella che sta avendo Spalletti nel Napoli. Credo che parlare degli arbitraggi sia un modo per spostare il problema. Se chiedessimo a tutte le squadre di serie A se sentono di avere dei punti in meno per le decisioni dei direttori di gara, probabilmente tutte quante risponderebbero di sì. I nodi sono anche altri”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…