“Preferirei che…”: Juve, Rovella spiazza sul possibile ritorno

Attualmente in prestito al Genoa il centrocampista della Juve Rovella ha parlato del possibile ritorno già a gennaio nel club bianconero.

Il suo acquisto da parte della Juve è stato molto criticato in passato con cifre che, parte degli addetti ai lavori, giudicavano eccessive. Nicolò Rovella sta man mano conquistando tutti e nel Genoa è ormai un titolare fisso. Il talentuoso centrocampista è ormai osservato anche in ottica Nazionale e lo stesso Allegri, visto i problemi a centrocampo, potrebbe farci un pensierino.

Intervenuto ai microfoni di AM, inserto di Tuttosport e Corriere dello Sport, Rovella ha raccontato le sue impressioni riguardo la sua esperienza in Liguria ed ha incuriosito con le sue dichiarazioni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Allegri Juve
Allegri (Getty Images)

Juve, le dichiarazioni di Rovella sul suo futuro

Il centrocampista ha parlato della sua carriera: “La mia vita è cambiata molto. Lo scorso autunno, dopo l’esordio a San Siro, mi affacciavo in prima squadra. Adesso sto giocando con continuità fra i ‘grandi’, ho una trentina di partite in Serie e mi sento più sicuro in campo. Il mio posto nello spogliatoio, però, è sempre lo stesso”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, un’altra tegola: non convocato, salta il derby con l’Inter

Rovella ha parlato anche dei rumors su un rientro anticipato alla Juventus, squadra proprietaria del suo cartellino: “So che mi seguno, ma il ritorno alla Juve devo meritarmelo facendo bene qui. Mi piacerebbe continuare qui fino al termine della stagione”.