lunedì , 29 Aprile , 2024, 9:09
Home Serie A Il Sassuolo ‘perde’ il colpo dal Real: Gila firma il rinnovo

Il Sassuolo ‘perde’ il colpo dal Real: Gila firma il rinnovo

Brutte notizie per il Sassuolo, in chiave mercato: il giovane obiettivo Mario Gila ha appena firmato il rinnovo col Real Madrid

Da sempre attenta ai giovani in giro per l’Italia e per l’Europa, la dirigenza del Sassuolo è chiamata ad ingoiare un boccone amaro. Il centrale Mario Gila ha appena rinnovato il proprio contratto con il Real Madrid. 

Dopo tre anni nelle giovani dei blancos, il classe 2000 catalano ha confermato i suoi ottimi livelli nella selezione ‘Castilla’ degli spagnoli. E a suon di buone prestazioni aveva suscitato l’interesse di cinque club di Liga e di altri stranieri (tra cui quello emiliano), affascinati dal potenziale del giovane madrileno.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sassuolo
Sassuolo (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Italia, la situazione si complica: Mancini costretto a due cambi

Sassuolo, niente Mario Gila: rinnova col Real e con la ‘benedizione’ di Ancelotti

Nonostante la corte sul mercato, Mario Gila e il Real hanno deciso di proseguire la propria strada insieme, tenendo conto anche delle necessità di Carlo Ancelotti. Il tecnico della prima squadra è ben attento a ciò che succede nelle zone di Valdebebas, consapevole anche della diaspora difensiva che i blancos hanno sofferto nell’ultimo mercato (gli addii di Sergio Ramos e Varane, su tutti).

Il Sassuolo, dal canto suo, aveva già provato lo scorso inverno a far proprio il difensore del Real Castilla, incontrando però il rifiuto degli spagnoli (su volontà precisa del tecnico Raul Gonzalez). Adesso, la permanenza di Mario Gila a Madrid è stata ampliata e blindata dalla dirigenza iberica, con lo stesso calciatore che spera presto di rientrare nelle gerarchie della prima squadra.

Impostazioni privacy