PSG, non solo Donnarumma: colpo in arrivo dal Milan

Il rinnovo di Franck Kessié è bloccato. Il PSG punta il centrocampista rossonero e sogna, dopo Donnarumma, il colpo dal Milan a parametro zero.

Il Milan di Paolo Maldini e Frederic Massara è alle prese con il rinnovo di Franck Kessié. Il centrocampista rossonero non ha ancora trovato un accordo con il club a causa delle richieste troppo onerose. Maldini non ha intenzione di cedere ed accontentare la domanda dell’entourage del ragazzo, considerata fuori mercato e decisamente troppo dispendiosa. Per questo motivo, qualora non si riuscisse a trovare un accordo, a giugno l’ivoriano si libererà a parametro zero.

Kessie corre a testa bassa Milan
Franck Kessie (LaPresse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan: rinnovo Kessié, vuole il PSG

Con la trattativa in stand-by che non ha intenzione di sbloccarsi, i top club europei restano in agguato. Secondo quanto riferito da ‘le10sport.com’, Kessié preferirebbe trasferirsi al Paris Saint Germain, dove ritroverebbe il vecchio compagno di spogliatoio Gianluigi Donnarumma.

LEGGI ANCHE >>> Italia, a Belfast per conquistare il Mondiale e sfatare un tabù

Il PSG chiuderebbe così un clamoroso doppio colpo dal Milan a parametro zero. L’ex Atalanta è intenzionato a scegliere i parigini qualora dovesse andar via. Il direttore sportivo Leonardo segue con attenzione l’evolversi della situazione.