Mourinho ha scelto il nuovo centravanti: si può chiudere a gennaio

Il nuovo centravanti di Mourinho potrebbe arrivare già nella prossima sessione di mercato invernale. Il club giallorosso dirà addio a Borja Mayoral: occhio al possibile sostituto

La Roma aprirà concretamente le porte dell‘addio a Borja Mayoral già in vista della prossima sessione del mercato invernale. L’attaccante spagnolo, fuori dai piani tattici di Mourinho, potrebbe strizzare l’occhio alla Fiorentina già da gennaio. In caso d’addio all’ex Real Madrid, la Roma punterà con forte decisione su un nuovo profilo offensivo.

Occhio alle ultime indiscrezioni su Lucca. Il giovane attaccante del Pisa, classe 2000, piace parecchio anche alla Juventus e all’Inter. La Roma potrebbe anticipare la concorrenza e piazzare il colpo a sorpresa, soprattutto in vista del prossimo futuro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mourinho guarda avanti concentrato
José Mourinho (LaPresse)

Mourinho e il nuovo centravanti: Lucca scale le gerarchie?

Lucca potrebbe rappresentare il giusto profilo, sia in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Il centravanti piace parecchio al tecnico portoghese il quale potrebbe sposarsi alla perfezione nel contesto tattico giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> “Con Raiola tutto è possibile”: Agnelli si prepara alla bomba

Lucca potrebbe rappresentare la giusta alternativa ad Abraham e potrebbe vestire giallorosso già dal mese di gennaio. Nessuna trattativa ufficiale tra le due parti, ma non è escluso che la Roma possa valutare concretamente l’affondo sul giovane centravanti del Pisa.