“Una scelta di cuore…”: ecco le parole che ‘gelano’ il mercato dell’Inter

Il nome di Raspadori è stato accostato all’Inter in queste ultime settimane. Il centravanti ha rilasciato alcune dichiarazioni.

L’Inter domani affronterà a San Siro il Napoli di Spalletti. I nerazzurri sono quasi obbligati a battere i partenopei per cercare d’avvicinarsi al duo di vetta. Il Milan potrebbe approfittare di questo scontro diretto, visto che giocherà sabato contro la Fiorentina, che avrà tantissime assenze in difesa, di Italiano.

La squadra di Simone Inzaghi ha un distacco di sette punti dal Napoli e dal Milan e cercherà di vincere uno scontro diretto dopo i pareggi con Juve e i rossoneri e la sconfitta con la Lazio. L’Inter è anche attenta su possibili futuri acquisti. I nomi più accostati al club meneghino di queste ultime settimane sono Raspadori ed Insigne.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Locatelli e Raspadori in Irlanda del Nord
Locatelli e Raspadori (Getty Images)

Inter, Raspadori sposa la causa del Sassuolo: “Sto bene, ho fatto una scelta di cuore”

Raspadori ha rilasciato queste dicharazioni, durante la premiazione del GERGS, Gruppo Emiliano Giornalista Sportivi, presso il Liceo Tassoni di Modena, a ‘Sky Sport’: Italia? Siamo rammaricati, non siamo riusciti a fare tutto quello che potevamo. Per marzo dobbiamo ritrovare l’entusiasmo e la voglia di fare le cose insieme”.

LEGGI ANCHE >>>  Ancelotti, che assist all’Inter: il vice Dzeko arriva dal Real

L’attaccante ha poi parlato del Sassuolo: “Dionisi? Ci sta dando tanto. Stiamo crescendo, ma è un progetto nuovo e ci vuole tempo. Sono cresciuto nel Sassuolo, dove ho fatto una scelta di cuore. Sono felice con la maglia neroverde. Sono sereno e concentrato per cercare di fare le cose nel miglior modo possibile”.