Calciomercato Juventus, cessione a sorpresa: “Via a gennaio”

La Juventus questa serà giocherà contro il Chelsea, ma in casa bianconera è sempre caldo il fronte calciomcercato.

Questa sera la Juventus affronterà il Chelsea allo Stamford Bridge per cercare di difendere il primato del girone. I bianconeri già sono qualificati agli ottavi di Champions League, ma restare primi è importante per sperare in un sorteggio più favorevole. La squadra di Allegri ha tre punti di vantaggio sugli inglesi.

A far la differenza è lo scontro diretto di andata vinto dalla Juventus grazie al gol di Chiesa. La ‘Vecchia Signora’ arriva al match dalla vittoria dell‘Olimpico contro la Lazio con i due rigori realizzati da Bonucci. I bianconeri sono ottavi in campionati con quattro punti di distanza dal quarto posto, occupato dall‘Atalanta.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Arthur porta palla
Arthur (Getty Images)

Juventus, Arthur può lasciare la squadra di Allegri già a gennaio

La Juventus ha vinto le ultime gare di campionato, ma i problemi strutturali restano. L’attacco fa incide poco e il centrocampo non riesce ancora a far fare il cambio di passo alla squadra. I dirigenti bianconeri sono consapevoli che la mediana juventina necessita di più di un cambiamento.

LEGGI ANCHE >>> L’ultima mossa di Andrea Agnelli inguaia la Juventus

Come quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Arthur potrebbe lasciare la Juventus già nel mercato di gennaio. La società piemontese sarebbe pronta a cedere il centrocampista se dovesse arrivare un’offerta allettante, specialmente se dovesse giungere da un club estero.