Pallone d’Oro, la rovesciata di Lewandowski non serve: “Vince lui”

Manca sempre meno all’assegnazione del Pallone d’Oro, anche quest’anno c’è tanta incertezza: tra i papabili anche Lewandowski

Brillano i suoi occhi per una rovesciata destinata a rimanere nella storia, ma quel gesto tecnico, e altri mille sparsi negli anni e in questi ultimi mesi, potrebbe non bastare a Robert Lewandowski per vincere il Pallone d’Oro 2021. Il portale ‘Goal’ ha proposto una classifica dei potenziali vincitori e il polacco, in questa speciale graduatoria, è solo secondo, subito dopo dietro Messi. L’argentino, anche quest’anno, è il grande favorito per il traguardo finale. Una scelta, nel caso, insolita, ma solo in parte.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lewandowski in gol col Bayern Monaco
Fonte: Lewandowski (LaPresse)

Pallone d’Oro, Messi o Lewandowski?

Leo ha vinto la Copa America e questo basterebbe a giustificare il suo trionfo. Ha provato a trascinare il Barcellona a suon di gol e solo qualche giorno fa ha trovato il suo primo gol in campionato con la nuova maglia del Paris Saint-Germain, ma il suo talento non è mai stato messo in discussione e anche il prestigio mediatico dell’argentino potrebbe fare la differenza rispetto all’altrettanto bravura del bomber polacco.

LEGGI ANCHE >>> Inter, l’ammissione di Inzaghi: “Due assenti in Champions”

Lewandowski conserva ancora una fiammella di speranza, per molti lo meriterebbe lui, una sorta di premio alla carriera per le tante stagioni show in Germania. Defilato Jorginho. Nonostante la vittoria di Champions ed Europei, l’azzurro del Chelsea non è più tra i favoriti per il trionfo finale.