Milan, adesso è arrivata la firma: c’è il comunicato ufficiale

Ufficiale la firma di Pioli sul rinnovo di contratto proposto dal Milan: resterà sulla panchina rossonera almeno fino al 2023. 

Ora è ufficiale: Stefano Pioli continuerà ad essere il tecnico del Milan almeno fino al 2023. L’allenatore, nella mattinata odierna, ha raggiunto la sede rossonera dove di fronte alle telecamere della tv ufficiale rossonera ha firmato il rinnovo di contratto proposto da Paolo Maldini. Si chiude quindi in maniera positiva la trattativa, iniziata qualche settimana fa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pioli felice
Stefano Pioli (Getty Images)

Milan, ufficiale il rinnovo del contratto di Pioli

Felice Pioli. “Mi auguro di poter vivere tante emozioni su questa panchina, siamo ambiziosi e vogliamo continuare così. Come preparo le gare? Cerco di capire i giocatori come stanno, specie a livello mentale, l’unico rituale che ho nel pre-partita è il caffè, così posso stare un paio di minuti tranquillo prima di ributtarmi sul pre-gara”.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, c’è di nuovo il Milan all’orizzonte: la sfida è aperta

Grazie al nuovo accordo, il mister percepirà 3.5 netti a stagione. Un premio per la bontà del lavoro svolto da quando è arrivato nel 2019, al posto di Marco Giampaolo. “Sono appassionato del calcio, studio tanto e tutto, anche se sono tanti i tecnici da cui ho preso spunto. Poi è chiaro che se proponi una cosa la devi sentire, ma prima devi averlo studiato e provato. La cosa principale è sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori a disposizione”.