%26%238220%3BItalia%2C+visto%3F%26%238221%3B%3A+Balotelli+non+dimenticher%C3%A0+l%26%238217%3Bultima+partita
serieanewscom
/2021/12/01/italia-balotelli-mancini-playoff-nazionale/amp/
Serie A

“Italia, visto?”: Balotelli non dimenticherà l’ultima partita

Scritto da
Fabio Tarantino

Balotelli show, Mancini lo osserva da lontano: l’attaccante azzurro è uno dei ‘papabili’ per essere protagonista ai playoff di marzo

A suon di gol Mario Balotelli spera di strappare il biglietto per volare ai playoff con l’Italia a marzo. Nell’incertezza legata al bomber, col solo Immobile certo di essere protagonista, seppur con numeri non coerenti con quelli della Lazio, l’ex centravanti dell’Inter vorrebbe tornare a vestire la maglia della Nazionale. Intanto si diverte col suo club e prova a convincere con le sue prestazioni Roberto Mancini, ancora alla ricerca della ‘punta di scorta’ con Belotti in dubbio per problemi fisici e tanti altri che non convincono.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Balotelli (LaPresse)

Italia, visto Balotelli?

In Turchia nelle ultime ore si parla di Balotelli per lo show nel successo per 5-0 dell’Adana Deirspor in Coppa di Turchia contro il Serik Belediyespor. La squadra allenata dall’italiano Montella ha trionfato (anche) grazie a Supermario, autore di un gol e di un assist. Ottima prestazione da parte dell’azzurro che all’età di 31 anni non ha ancora perso le speranze di essere protagonista con la maglia che lo aveva visto trionfare a metà agli Europei del 2012.

LEGGI ANCHE >>> Dall’Inghilterra: “Mancini, niente Mondiali: subito addio all’Italia”

In quell’occasione, con la doppietta alla Germania in semifinale, Balotelli era sul tetto dei bomber, sembrava l’inizio di una grande avventura, l’Italia aveva trovato il suo grande e potente centravanti, invece il suo talento s’è presto eclissato. Ma non s’è spento del tutto. L’ultima partita lo dimostra. Ne serviranno altre per convincere Mancini e gli italiani.

Articoli recenti

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

12 minuti ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

1 ora ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

2 ore ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

4 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

5 ore ago

Ha chiesto la cessione all’Atalanta: c’è un segnale preoccupante – ESCLUSIVA

Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…

7 ore ago