“Italia, visto?”: Balotelli non dimenticherà l’ultima partita

Balotelli show, Mancini lo osserva da lontano: l’attaccante azzurro è uno dei ‘papabili’ per essere protagonista ai playoff di marzo

A suon di gol Mario Balotelli spera di strappare il biglietto per volare ai playoff con l’Italia a marzo. Nell’incertezza legata al bomber, col solo Immobile certo di essere protagonista, seppur con numeri non coerenti con quelli della Lazio, l’ex centravanti dell’Inter vorrebbe tornare a vestire la maglia della Nazionale. Intanto si diverte col suo club e prova a convincere con le sue prestazioni Roberto Mancini, ancora alla ricerca della ‘punta di scorta’ con Belotti in dubbio per problemi fisici e tanti altri che non convincono.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Balotelli in azione
Balotelli (LaPresse)

Italia, visto Balotelli?

In Turchia nelle ultime ore si parla di Balotelli per lo show nel successo per 5-0 dell’Adana Deirspor in Coppa di Turchia contro il Serik Belediyespor. La squadra allenata dall’italiano Montella ha trionfato (anche) grazie a Supermario, autore di un gol e di un assist. Ottima prestazione da parte dell’azzurro che all’età di 31 anni non ha ancora perso le speranze di essere protagonista con la maglia che lo aveva visto trionfare a metà agli Europei del 2012.

LEGGI ANCHE >>> Dall’Inghilterra: “Mancini, niente Mondiali: subito addio all’Italia”

In quell’occasione, con la doppietta alla Germania in semifinale, Balotelli era sul tetto dei bomber, sembrava l’inizio di una grande avventura, l’Italia aveva trovato il suo grande e potente centravanti, invece il suo talento s’è presto eclissato. Ma non s’è spento del tutto. L’ultima partita lo dimostra. Ne serviranno altre per convincere Mancini e gli italiani.