Juventus, Guardiola può strapparti l’attaccante dei sogni: assalto a gennaio

Vlahovic resta l’obiettivo numero uno per l’attacco della Juve. Ma per l’attaccante serbo spunta una nuova pretendente: il City.

Che il mercato in entrata della Juve si stia orientando su Dusan Vlahovic non è un mistero. Nonostante le resistenze di Comisso, la Juve sembra fiduciosa di riuscire a strappare alla Viola l’attaccante serbo.

Forte dell’accordo con il calciatore, i bianconeri puntano a mettere la Fiorentina davanti al fatto compiuto. E la prossima scadenza di contratto è un prezioso alleato per il club di Agnelli che può cercare di tirare sul prezzo mettendo la Viola davanti al fatto compiuto.

Non solo la Juve però su Vlahovic. L’attaccante serbo, autore già di 16 gol in altrettante presenze questa stagione, ha attirato l’interesse di altre squadre europee. Diversi club infatti hanno messo nella loro lista dei desideri l’attaccante serbo. Uno su tutti, stando a quanto riporta la BBC, il Manchester City di Guardiola.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Vlahovic in Fiorentina Sampdoria
Dusan Vlahovic

Vlahovic, Guardiola pronto all’assalto

La Juve continua ad avere il gradimento del calciatore. Ma è un gradimento dettato dalla volontà di fare un salto di qualità in carriera. Di fronte all’avanzata del Manchester City anche Vlahovic potrebbe rivalutare le sue priorità.

LEGGI ANCHE >>> Milan, concorrenza tedesca per l’attaccante: affare da 40 milioni

Guardiola non avrebbe alcun problema ad andare incontro sia alle richieste del calciatore, sia alle richieste della Fiorentina. Con Comisso che, dal canto suo, anche per un discorso di tifoseria, sarebbe ben felice di dirottare l’attaccante all’estero.