“Lui è il più…”: la dichiarazione di Ibrahimovic alla Rai che irriterà CR7

Zlatan Ibrahimovic, ospite a ‘Che tempo che fa’ su ‘Rai3’, ha parlato di quello che per lui è il giocatore più forte di sempre.

Zlatan Ibrahimovic è stato questa sera ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ su ‘Rai3’. Si è raccontato in una lunga intervista parlando del momento che sta vivendo al Milan, del rinnovo di contratto che vorrebbe firmare con la propria squadra e della sua capacità di “trasformare la sofferenza in energia per raggiungere i miei obiettivi”. Ha poi dichiarato anche chi è per lui il giocatore più forte della storia.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ibrahimovic esulta saltando Milan
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)

Ibrahimovic sul giocatore più forte della storia: “Il Fenomeno è il più forte”

Zlatan Ibrahimovic non ha dubbi. Intervistato a ‘Che tempo che fa’, ha dichiarato chi per lui è il giocatore più forte di tutti i tempi. Ronaldo sì, ma non Cristiano Ronaldo. Ha quindi affermato: “Il Fenomeno, lui è il più forte della storia secondo me. Volevo imitarlo in campo ma non ero veloce come lui“.

LEGGI ANCHE >>> “Devi stare zitto…”: Allegri punisce Morata in diretta

Ha poi voluto parlare della questione rinnovo con il suo Milan, per cui anche quest’anno si sta dimostrando molto importante: “Il contratto? Un giorno scadrà, ma io voglio giocare il più possibile. Non voglio rimorsi. Speriamo sia al Milan per tutta la vita. L’obiettivo è vincere ancora lo scudetto, certo”.