Atalanta-Villareal+rinviata+per+neve%2C+la+reazione+dei+tifosi+%C3%A8+netta
serieanewscom
/2021/12/08/atalanta-villareal-rinviata-neve-reazioni-tifosi-gewiss-stadium/amp/
Serie A

Atalanta-Villareal rinviata per neve, la reazione dei tifosi è netta

Scritto da
Alessandro Montano

Clamoroso a Bergamo: Atalanta-Villareal rinviata a domani, orario da definire. La reazione dei tifosi allo stadio non passa inosservata

La notizia era nell’aria, poi la bufera non ha lasciato più dubbi. Lo spareggio qualificazione tra Atalanta e Villareal è stato rinviato a domani, in orario da definire. Una decisione maturata dall’arbitro Taylor e dalle autorità UEFA, che hanno giudicato impraticabile il terreno bergamasco.

Evidentemente troppo violenta, la nevicata che si è abbattuta sulla provincia lombarda nel tardo pomeriggio. Già nel riscaldamento, il meteo non lasciava presagire a nulla di buono, con la UEFA che aveva fatto slittare il calcio di inizio dalle 21.00 alle 21.20.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

L’arbitro Taylor (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Juve, il corto muso vale oro: colpo di scena inatteso in Champions

Atalanta-Villareal rinviata a domani, duri i fischi dei tifosi presenti

Il tira e molla tra i delegati UEFA, le squadre e l’arbitro Taylor, alla fine, ha portato alla decisione finale: quella di rinviare Atalanta-Villareal alla giornata di domani, in orario da definire. Una notizia arrivata dallo speaker del Gewiss Stadium e accolto da entrambe le tifoserie con fischi e contestazione.

Fischi che i calciatori del Villareal, in particolare, hanno consolato: dopo il rinvio, gli uomini di Emery si sono diretti ai piedi del settore ospiti e applaudito i tifosi spagnoli, eroicamente giunti in trasferta nonostante il meteo avverso. Adesso, si resta in attesa dell’orario per il rinvio della gara: la UEFA ha deciso di disputare Atalanta-Villareal alle ore 19.00.

Articoli recenti

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

29 minuti ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

1 ora ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

3 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

5 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

8 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

8 ore ago