Arriva la decisione ufficiale, un’altra partita rinviata: Tottenham-Rennes non si giocherà, ecco il motivo che preoccupa tutti.
In Champions League, Atalanta-Villarreal è stata rinviata a causa della neve scesa in quantità abbondante sul Gewiss Stadium. Per quanto riguarda la Conference League, invece, c’è un’altra partita che è stata rinviata ma qui cambia la motivazione. Tra le fila del Tottenham, infatti, i troppi positivi al Covid-19 preoccupano molti e hanno reso impraticabile la possibilità di giocare il match previsto domani sera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Tottenham ha registrato, con l’ultimo giro di tamponi effettuati, ben 13 positivi al Covid-19. Tra questi, ben 8 sono i giocatori positivi. Si è perciò creato un vero e proprio focolaio tra le fila della squadra londinese e la UEFA ha perciò deciso di rinviare il match previsto domani sera alle ore 21:00 contro il Rennes.
LEGGI ANCHE >>> Il Barcellona di nuovo nell’incubo: non capitava dal 2001
Il Tottenham, quindi, ha così comunicato tramite una nota ufficiale: “Possiamo confermare che la partita casalinga del Gruppo G di Uefa Conference League contro lo Stade Rennais non si svolgerà domani dopo una serie di casi positivi di Covid-19 nel Club. Le discussioni sono in corso con la Uefa. Forniremo un ulteriore aggiornamento su questo appuntamento a tempo debito. Inoltre, al Club è stato consigliato di chiudere l’area della prima squadra del suo Centro di allenamento. Nell’interesse della salute e della sicurezza dei giocatori e del personale“.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…