Serie A, la cronaca di Fiorentina-Salernitana 4-0

Tutto pronto per Fiorentina-Salernitana, gara del diciassettesimo turno di Serie A 2021/2022. Si parte alle ore 15:00.

Manca pochissimo al fischio di inizio di Fiorentina-Salernitana. Alle ore 15:00, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la formazione di Vincenzo Italiano ospita i granata di Stefano Colantuono. I padroni di casa si affidano al tridente formato da Callejon, Gonalez e la punta centrale Vlahovic. Centrocampo formato da Duncan, Torreira e Bonaventura. I campani, invece, rispondono col duo formato da Ribery e Simy: l’obiettivo è provare a pungere Terracciano e la retroguardia toscana. A supporto della coppia d’attacco c’è un centrocampo a cinque con Kechrida, Obi, L. Coulibaly, Kastanos e Ranieri. Ad arbitrare il match che inizierà tra pochi minuti è il signor Ghersini di Genova, coadiuvato dagli assistenti Capaldo e Yoshikawa. Al VAR, invece, la coppia Nasca-Del Giudice.

Fiorentina-Salernitana, le formazioni ufficiali

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Duncan, Torreira, Bonaventura; Gonzalez, Vlahovic, Callejon. Allenatore: Italiano.

LEGGI ANCHE >>> “Allenerà la Juventus”: il nome a sorpresa che non indovinereste mai

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Bogdan, Gyomber; Kechrida, Obi, L. Coulibaly, Kastanos, Ranieri; Ribery, Simy. Allenatore: Colantuono.

  • ARBITRO: Ghersini di Genova
  • ASSISTENTI: Capaldo e Yoshikawa
  • QUARTO UOMO: Miele
  • VAR: Nasca
  • AVAR: Del Giudice