Vincenzo Italiano si gode il talento di Dusan Vlahovic. Il tecnico della Fiorentina analizza la vittoria sulla Salernitana di Colantuono.
La Fiorentina batte con un poker la Salernitana e vola in classifica a quota 30 punti, a ridosso della zona Champions League. Sulle ali dell’entusiasmo del suo numero 9, sempre più decisivo, Vincenzo Italiano conquista altri tre punti utili. Proprio il tecnico dei viola è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ dopo il successo sulla squadra di Stefano Colantuono.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco quanto dichiarato: “Noi attacchiamo poco il primo palo. Oggi Vlahovic è stato bravo ad attaccare il primo palo trovando il gol. Sono contento per lui perché si allena bene. Ha fame e sta migliorando sotto molti aspetti. E’ uno che si applica ed ha voglia di crescere. Siamo felici di averlo nel nostro reparto offensivo, è un giocatore molto concreto”.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic asfalta Colantuono: profondo rosso per la Salernitana
“Devo offrire una cena alla squadra? Forse Callejon ha dimenticato che in settimana l’ho già offerta a tutta la squadra. Anche lui ha fatto bene, sono contento. Se c’è da pagarne un’altra sono felice di farlo visti i risultati”.
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…