“Sono contento per lui”: Vlahovic, annuncio del tecnico in diretta tv

Vincenzo Italiano si gode il talento di Dusan Vlahovic. Il tecnico della Fiorentina analizza la vittoria sulla Salernitana di Colantuono.

La Fiorentina batte con un poker la Salernitana e vola in classifica a quota 30 punti, a ridosso della zona Champions League. Sulle ali dell’entusiasmo del suo numero 9, sempre più decisivo, Vincenzo Italiano conquista altri tre punti utili. Proprio il tecnico dei viola è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ dopo il successo sulla squadra di Stefano Colantuono.

Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Italiano su Vlahovic

Ecco quanto dichiarato: “Noi attacchiamo poco il primo palo. Oggi Vlahovic è stato bravo ad attaccare il primo palo trovando il gol. Sono contento per lui perché si allena bene. Ha fame e sta migliorando sotto molti aspetti. E’ uno che si applica ed ha voglia di crescere. Siamo felici di averlo nel nostro reparto offensivo, è un giocatore molto concreto”.

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic asfalta Colantuono: profondo rosso per la Salernitana

“Devo offrire una cena alla squadra? Forse Callejon ha dimenticato che in settimana l’ho già offerta a tutta la squadra. Anche lui ha fatto bene, sono contento. Se c’è da pagarne un’altra sono felice di farlo visti i risultati”.