“Ma cosa state facendo…”: l’arbitro gela Sarri, batosta per la Lazio

La Lazio non riesce a riagguantare il pareggio contro il Sassuolo al Mapei Stadium: il gesto dell’arbitro che gela Sarri.

La Lazio si è dovuta arrendere alla sconfitta, per 2-1, al Mapei Stadium contro un Sassuolo che Alessio Dionisi sta plasmando al meglio su quelle che sono le sue idee di gioco. Al 90′, però, i biancocelesti hanno avuto una grandissima opportunità per cercare di riportare il match almeno in parità.

Vedat Muriqi guadagna una buona punizione dal limite dell’area, con la conseguente espulsione di Ayhan, e Toma Basic posizione il pallone: spacca la traversa ma la palla non va in rete. La decisione e il gesto dell’arbitro Sozza poi gela sia la Lazio sia Sarri.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Basic calcia la punizione Lazio
Toma Basic (LaPresse)

Sassuolo-Lazio, Basic spacca la traversa ma la palla non va in rete

Toma Basic, allo scadere del secondo tempo di Sassuolo-Lazio, calcia una gran bella punizione, fallendo davvero di pochissimo l’ultima opportunità di portare in parità il match. I biancocelesti si sono arresi alla sconfitta, dopo che l’arbitro Simone Sozza ha infranto la loro speranza che la palla potesse essere entrata in rete.

LEGGI ANCHE >>> Spalletti, momento nero: altri due infortuni, c’è il comunicato del Napoli

Una scena inaspettata, quindi, quella vista nei minuti finali della gara tra Sassuolo e Lazio. Il pallone calciato da Basic colpisce forte la traversa e poi termina fuori. I giocatori, però, al fischio del direttore di gara credono che il gol ci sia stato e iniziano a esultare. Sozza, allora, con la tipica ‘gestualità all’italiana’, si gira verso chi stava esultando ed chiede cosa stessero facendo. Un gesto che gela i biancocelesti, Sarri e tutti i tifosi laziali.