La Juve continua il pressing su Vlahovic, ma le resistenze della Fiorentina potrebbero indurre i bianconeri a virare su Mauro Icardi.
La Juve ha necessità di muoversi sul mercato attaccanti. Le difficoltà sotto porta incontrare fino a questo momento dagli uomini di Allegri stanno spingendo la dirigenza bianconera a guardarsi attorno in cerca di un bomber che possa capitalizzare le occasioni create.
Morata non sta rispettando le attese della vigilia, e il suo riscatto inizia ad essere in dubbio. Discorso simile per Kean che sembra avere difficoltà a (ri)ambientarsi a Torino. Ormai da settimane si parla di un nome nuovo da affiancare a Dybala, sul quale pende comunque la spada di Damocle del rinnovo.
Il nome caldo è sempre quello di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina ha già espresso la volontà di non rinnovare con i viola. Ci sono però diverse problematiche da risolvere. In primis il costo, ma soprattutto le resistenze di Comisso, per nulla intenzionato a vedere il calciatore alla Juve.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Di fronte a queste problematiche la Juve, come riporta Tuttosport, starebbe pensando ad una vecchia conoscenza del nostro campionato: Mauro Icardi. L’argentino, attualmente in forza al PSG, sembra ormai chiuso dallo stellare attacco Mbappè, Messi, Neymar e legittimamente si starebbe guardando intorno.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, proprio dall’Empoli può arrivare quel che manca da anni
La dirigenza bianconera avrebbe oltretutto trovato la formula perfetta per Icardi: prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto. Una soluzione che, sempre secondo Tuttosport, piace moltissimo al club francese, il quale potrebbe quindi tranquillamente sedersi al tavolo a trattare su questa base.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…