Clamoroso allo United: il comunicato che gela Ronaldo e compagni

Clamoroso al Manchester United: chiuso il centro sportivo dei Red Devils, riscontrati diversi elementi positivi al Covid-19

Nonostante la corsa al vaccino e le mille precauzioni, il Covid continua a tenere sotto scacco il calcio europeo. È di nuovo la volta della Premier League, dove il Manchester United ha visto quest’oggi chiuso il proprio centro sportivo, dopo aver riscontrato diversi elementi del gruppo squadra positivi al virus. Una contromisura necessaria, per evitare un’ulteriore diffusione del contagio, e che rischia di compromettere anche il match di domani contro il Brentford.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

 



 

LEGGI ANCHE >>> Quel che è successo non ha precedenti: il sorteggio Champions si ripete

Focolaio allo United, Ronaldo e compagni rischiano il rinvio della gara: il comunicato ufficiale

Questo il comunicato ufficiale diramato dal Manchester United: “In seguito ai test odierni, il club può confermare la presenza di diversi casi positivi al Covid-19, tra calciatori e lo staff della prima squadra. La decisione di chiudere il centro sportivo di Carrington per 24 ore è stata presa per minimizzare il rischio di ulteriori infezioni”.

Di qui, sulla partita in programma domani contro il Brentford: “Gli elementi risultati positivi sono già stati isolati, secondo il protocollo previsto dalla Premier League. Data la cancellazione degli allenamenti, e l’importanza della salute dei calciatori e dello staff coinvolti, il Club è in contatto con la Premier League. Sul tavolo, la sicurezza e le misure da adottare circa il match di martedì contro il Brentford”.