Il mercato della Juve di gennaio potrebbe partire con l’assalto di un nuovo centrocampista e un nuovo attaccante. Allegri sarebbe pronto a fare il nome anche di un secondo centrocampista in caso di doppia cessione
Le strategie del nuovo mercato della Juventus sono pronte a entrare concretamente nel vivo nel corso delle prossime settimane. Allegri avrebbe già puntato l’indice su tre rinforzi ideali in vista di gennaio, ma tutto dipenderà dal piano cessioni in casa Juve. Arthur e Ramsey potrebbe essere sacrificati immediatamente, ma attenzione anche a Kulusevski.
Per il centrocampo piace Zakaria, attualmente in forza al Borussia Monch. e in scadenza contrattuale con il club tedesco il prossimo giugno 2022. La Juventus potrebbe valutare l’affondo reale e concreto mettendo sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 5-6 milioni di euro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo Vlahovic, per l’attacco bianconero starebbe tornando di moda il nome di Icardi. Il centravanti argentino potrebbe lasciare il PSG sulla base del prestito con diritto di riscatto. La Juve osserva interessata, il PSG preferirebbe un obbligo di riscatto ma l’ex Inter preme per giocare. Sondaggio anche per la pista Cavani, pronto a dire addio allo United. Del matador più concreta è una soluzione all’italiana.
LEGGI ANCHE >>>Â Donnarumma e Chiesa tornano a sfidarsi: tifosi chiamati a raccolta
Per quel che riguarda il secondo centrocampista, invece, come evidenziato da “Sportmediaset”, Lazio e Juventus potrebbero lavorare sullo scambio Luis Alberto-Arthur. Anche da questo possibile scenario di mercato sono attese nuove indiscrezioni.
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…