“È complicato…”: Donnarumma, Ambrosini non si trattiene in diretta

Ambrosini, opinionista di DAZN, ha equiparato la situazione contrattuale di Dybala a quella di Donnarumma dell’anno scorso.

E’ iniziato l’ultimo turno della Serie A prima della sosta natalizia. Se Udinese-Salernitana non è stata giocata, si stanno disputando due match questa sera: Juventus-Cagliari e Genoa-Atalanta. I primi tempi delle due gare si sono conclusi con il vantaggio dei bianconeri sul team di Mazzarri, grazie a Kean, e con il pareggio nel match del Marassi.

Se la Juventus dovesse vincere questa sera, potrebbe riavvicinarsi alle prime quattro della classifica. In casa bianconera sta tendendo banco anche il mercato sia con eventuali nuovi arrivi, si cerca un attaccante, che con il rinnovo di Dybala. Il prolungamento contrattuale dell’argentino sembrava cosa fatta, ma l’annuncio tarda ad arrivare.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dybala porta palla
Dybala (LaPresse)

Ambrosini su Donnarumma e Dybala: “E’ complicato far capire che bisogna puntare alla sostenibilità dei costi”

Massimo Ambrosini ha commentato questra trattativa tra Dybala e la Juventus, equiparandola a quella dell’anno scorso tra Donnarumma ed il Milan: “I bianconeri hanno dei paletti come quelli che ha avuto il team meneghino quando doveva decidere se rinnovare o meno il contratto di Donnarumma“.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Juventus-Cagliari: segui la partita LIVE

L’ex calciatore ed ora opinionista di ‘DAZN’ ha poi terminato il suo intervento: “E’ complicato far capire ai tifosi juventini che bisogna puntare ad una sostenibilità dei costi, ma il mondo del calcio deve cambiare: il Milan l’anno scorso ha rinunciato all’estremo difensore più forte del mondo”.