Juve, Allegri non può più farne a meno: due nomi per rivoluzionare l’attacco

La Juventus potrebbe pensare a uno tra Edinson Cavani e Anthony Martial per rinforzare il suo reparto offensivo a gennaio.

Non è un segreto che i bianconeri desiderino Dusan Vlahovic della Fiorentina il prima possibile. L’attaccante serbo non ha rinnovato il proprio vincolo con la società viola e non pare predisposto a farlo, ragion per cui presto potrebbe cambiare aria. Difficile la cessione a gennaio, a meno di sorprendenti e convincenti offerte. Il presidente Commisso vorrebbe provare a trattenerlo almeno fino a giugno. A causa dei dubbi e della concorrenza, il club bianconero studia soluzioni alternative.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cavani e Martial con il Manchester United
Cavani e Martial esultano con il Manchester United (Getty Images)

Juventus alla ricerca di un attaccante: possibilità Cavani e Martial

Secondo quanto riferisce ‘TuttoSport’ per i bianconeri potrebbero esserci due occasioni in attese sul fronte del calciomercato, e si tratta dei due ‘esuberi’ del Manchester United. Edinson Cavani e Anthony Martial sembrano con la valigia sotto al braccio, poiché gli elementi a disposizione della squadra inglese sono tanti e i due menzionati non sono le principali opzioni. Per almeno uno tra i due attaccanti sarebbe possibile trattare già per gennaio. Cherubini starebbe tenendo in considerazione l’opzione.

LEGGI ANCHE >>> “Ci ha emozionati con un gesto…”: Dalma Maradona, il racconto da Soccavo

L’uruguaiano alla Juventus piace ormai da diverse stagioni, dai tempi in cui vestiva ancora la maglia del PSG. Non è mai stato facile convincerlo per una questione economica e anche affettiva: difficilmente avrebbe indossato la maglia dei bianconeri, secondo le sue stesse dichiarazioni, avendo un legame emotivo con l’ex squadra, il Napoli. Ad oggi, invece, i dubbi sono anche dei bianconeri per una questione anagrafica. Cavani è un investimento oneroso ed ha già 34 anni, per cui anche pensando al futuro, potrebbero essere altri i profili prediletti.